LUN-VEN 10,00-12,00-15,00-17,00 SABATO DOMENICA E FESTIVI CHIUSO-0775699284-Telegram @Smartphonando-Skype Smartphonando- FB Smartphonando  | 

  
  
  
  

Termini e condizioni

Termini e Condizioni del Contratto di Vendita


 NOSTRI ARTICOLI VENGONO VENDUTI  IN  REGIME DEI MINIMI IN BASE ALLA LEGGE DI STABILITA' DEL 2015,

QUINDI NON VIENE APPLICATA NESSUNA ALIQUOTA IVA.

“Operazione effettuata ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge numero 208/2015. Si richiede la non applicazione della ritenuta alla fonte a titolo d’acconto ai sensi dell’articolo 1 comma 67 della Legge numero 190/2014.


Smartphonando accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.

Effettuando l'ordine sul sito smartphonando.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.


Documento di acquisto valido per garanzia

Per ogni ordine effettuato Smartphonando emette documento del materiale acquistato e lo invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nel documento
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione dello stesso

Tutti i prodotti venduti da Smartphonando sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ('Garanzia Legale') per 24 mesi oltre alla consueta garanzia del produttore.

La garanzia si riduce a 12 mesi per i possessori di partita iva


Modalita' di consegna

Corriere Espresso
la modalità di consegna più rapida.
La consegna avviene 48 ORE LAVORATIVE dalla ricezione del pagamento, salvo località disagiate, ed eventuali ritardi non imputabili a smartphonando.

Si ricorda inoltre che in base alla normativa vigente per le vendite a distanza il venditore puo' consegnare il bene entro massimo 30 giorni.

Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 30 giorni in base alle normative della vendita a distanza. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti,Smartphonando processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.

Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo smartphonandos@gmail.com

Smartphonando non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili:
a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi  dei trasporti o categorie di settore a d esse riconducibili,e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri eventi atmosferisci che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.


Come effettuare un reso

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a  SMARTPHONANDO  la volontà di esercitare tale diritto.

Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.

 

Nota Bene: 
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale, di tutti gli elementi a corredo del prodotto e quant’altro presente nella confezione originaria.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

 

Modalità di recesso

1. Entro 14 giorni dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per mezzo di RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno a 



 

SMARTPHONANDO

Via per Ceccano snc 

03020 Giuliano di Roma (Fr)


2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di Smartphonando relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.


3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.


4. Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro  Smartphonando si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.


5. Entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di Smartphonando il cliente deve inviare il prodotto tramite corriere.


All’arrivo della merce Smartphonando provvederà a verificare l’integrità della merce e la presenza di tutti i prodotti a corredo del prodotto originale.


L’azienda rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti oggetto di richiesta del recesso. L’azienda eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale consueguenza del rimborso.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamenti dei beni. 
Per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni il consumatore dovrebbe solo manipolarli e ispezionarli nello stesso  modo in cui gli sarebbe consentito farlo in un negozio. Di conseguenza, durante il periodo di recesso il consumatore dovrebbe manipolare e ispezionare i beni con la dovuta diligenza.

 

In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, Smartphonando darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

Smartphonando non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili:

a ritardi di evasione da parte dei nostri fornitori independente dalla nostra volonta', causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi  dei trasporti o categorie di settore ad esse riconducibili,e/o serrate, terremoti, alluvioni, abbondanti nevicate ed altri eventi atmosferisci che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto.



In caso di controversia il foro competente per territorio e' quello di Frosinone



  
  
  

Categorie prodotti

  

  

Ricerca per Marca

  

  

Newsletter

 
Vorresti ricevere le notifiche con sconti, offerte speciali o nuovi prodotti?





  

  

Feedback

 

Ho rinvenuto il nominativo della ditta navigando sul web e poiché è popolato da buoni e cattivi ho fatto qualche indagine prima di...

Ettore-Roma

Vedi altre testimonianze